News

Vantaggi offerti dal Decreto Rilancio: Elco al tuo fianco

News decreto rilancio3

Vogliamo essere al tuo fianco per consentirti di sfruttare al meglio i vantaggi offerti dal Decreto Rilancio con l’obiettivo di far crescere il tuo business. Abbiamo lavorato ad un servizio sicuro, completo e chiavi in mano, che ti permetta di cogliere tutte le opportunità con la massima semplicità ed efficacia.


Grazie ad ELCO, potrai disporre di:


• Un portale online per la gestione semplificata delle pratiche

• Un team di consulenti specializzati che certifica ogni pratica e gestisce la comunicazione con l’Agenzia delle Entrate

• Un supporto tecnico-normativo per rispondere ai tuoi dubbi 


Cosa ti consigliamo di fare da subito?


Proporre ai tuoi clienti le soluzioni del catalogo prodotti ELCO con lo sconto immediato in fattura del 65% o 50% (esclusivamente per gli interventi di riqualificazione energetica) e cedere il credito d’imposta ad ELCO Italia S.p.A.


E' disponibile per te il nuovo portale ELCO che ti permetterà di verificare e caricare tutti i documenti relativi all’intervento, ad eccezione del bonifico e della fattura, per i quali l’Agenzia delle Entrate potrebbe prevedere delle modifiche tecniche.


Il servizio avrà un costo di gestione/finanziario che ti verrà comunicato a breve insieme alle informazioni di dettaglio, non appena si renderanno disponibili.


Cosa potrai fare in seguito?


Proporre ai tuoi clienti lo sconto in fattura anche per gli interventi di efficienza energetica che accedono al SuperBonus 110%, sempre usufruendo del nostro servizio con un portale dedicato e il supporto di professionisti specializzati.


Lo sconto in fattura con ELCO per gli interventi al 110% sarà disponibile solo ad avvenuta pubblicazione dei provvedimenti attuativi, prevista entro 30 giorni dalla conversione in Legge del Decreto Rilancio. Ti ricordiamo, infatti, che tali provvedimenti sono necessari per la predisposizione della documentazione e dei processi operativi per accedere all’incentivo.